RACCOLTA DI PRODOTTI PER L’UCRAINA

La nostra Parrocchia sta organizzando una raccolta di prodotti vari per le esigenze delle donne e dei bambini Ucraini ospiti della nostra città. In questo momento è forte la richiesta dei seguenti prodotti: 

Patate, carote, cipolle,  pomodoro, verza e cavolo cappuccio, fagioli, piselli, farro avena, olio di girasoli ed oliva! Burro, marmellata, uova, deodorante, detersivo lavatrice, scarpe e ciabatte n.37 e n.32.

Succo di frutta, Thè nero e verde, Latte, Yogurt, piatti e bicchieri di plastica, tovaglioli e rotoloni, carta igienica.

Chiunque lo desidera può portare questi prodotti nella nostra Parrocchia entro il 21 marzo p.v., il personale incaricato provvederà per la consegna dei prodotti  ai responsabili della raccolta. La Chiesa di S. Nicolò di Pistunina è aperta nei giorni di MARTEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ e SABATO dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e nel giorno di DOMENICA dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Matteo 25,35-40

35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me.