ANNO CATECHISTICO 2024 – 2025 Sabato 5 ottobre

Anche quest’anno si rinnova la tradizione, arricchente e bella da vivere, del Catechismo presso la nostra Parrocchia.

Come lo scorso anno, la catechesi dei bambini e dei ragazzi, avrà luogo nel giorno di SABATO, alle ore 16.30, a decorrere da giorno 5 ottobre 2024.

Ricominciare questo nuovo cammino catechistico diventa una grande gioia se condiviso con le famiglie dei bambini e dei ragazzi e, in particolare, con i genitori che sono chiamati ad accompagnare i propri figli all’incontro straordinario con il Signore della vita, nonché a partecipare agli incontri mensili programmati per un percorso di scoperta, riscoperta o approfondimento della fede.

I modelli per l’iscrizione dei bambini e dei ragazzi si possono scaricare da questo sito cliccando sull’apposito link o essere ritirati in Parrocchia.

Gli stessi devono essere presentati entro e non oltre il 25 settembre p.v.

clicca per scaricare il modello

Modulo iscrizione catechismo 2024-2025 rielaborato